Supporto professionale 24 ore su 24
Con CERTAS support line, assicuriamo la continuità dei servizi interni ed esterni in modo sicuro, affidabile e veloce. Che si tratti di una hotline per i clienti o di un triage per le richieste interne, i nostri dipendenti esperti si adattano individualmente alle vostre esigenze. Per vostro conto, elaboriamo chiamate, e-mail e segnali da sistemi di terzi. Troviamo una soluzione per ogni sfida.
CERTAS support line adattata alle vostre esigenze
Siamo disponibili a valutare insieme a voi con quale servizio possiamo supportare al meglio la vostra azienda.
Elaborazione immediata
Reagiamo con prontezza a ogni segnale e attiviamo immediatamente le misure definite di comune accordo.
Intervento immediato
La verifica degli allarmi consente di evitare i falsi allarmi e i costi associati. Le forze d’intervento e di soccorso competenti vengono mobilitate solo in caso di emergenza.
Contatto con i collaboratori Certas
Da Certas le vostre esigenze di sicurezza vengono elaborate esclusivamente dal nostro personale specializzato.
Vediamo ciò che voi non vedete: il nostro servizio comincia quando termina il vostro.

- Supporto professionale 24 ore su 24 CERTAS support line si occupa del vostro servizio clienti quando non potete. I nostri dipendenti istruiti forniscono assistenza secondo le vostre istruzioni 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana e 365 giorni all'anno.
- Priorità delle esigenze
- Controlling