Condizioni generali di contratto

Qui potete visionare le nostre condizioni generali di contratto relative alla ricezione degli allarmi e all’intervento. Entrambi i documenti sono disponibili in versione PDF. In caso di dubbi o domande potete contattare Certas qui. Saremo lieti di fornirvi il più presto possibile tutte le informazioni di cui avete bisogno. 

CG

Condizioni generali relative al contratto di ricezione d'allarmi di Certas SA (a partire dal 1 gennaio 2021)

 

Certas SA addebita costi aggiuntivi per:

  • Sollecito di pagamento: senza tassa di sollecito
  • Primo sollecito (inviato dall'agenzia di ritiro) : CHF 30.-.
  • Secondo sollecito (inviato da un'agenzia di recupero crediti): ulteriori CHF 30.-
  • invio di fatture cartacee (CHF 3. -)
  • canone di elaborazione per l' addebito di interventi di terzi (CHF 25. - per fattura)

 

Modalità di pagamento

Certas offre diverse possibilità di pagamento. Siete voi a decidere quale scegliere. Certas è certificata secondo ISO 14001:2004 e ha quindi come obiettivo di pesare meno sull’ambiente e di rinunciare il più possibile alla carta. Con eBill non riceverete più la vostra fattura in forma cartacea per posta o per e-mail ma direttamente nel vostro e-banking. In questo modo ricevete la fattura gratuitamente là dove la pagate. Sul portale eBill del vostro istituto finanziario potete visualizzare, controllare e approvare le fatture semplicemente con un clic.

Oltre a eBill i nostri clienti che ricevono la fattura via e-mail possono scegliere tra le seguenti possibilità di pagamento supplementari:

  • Twint
  • Mastercard
  • Visa
  • Postcard
  • PostFinance E-Finance

 

Basta cliccare sul pulsante «Fattura elettronica», che trovate nella nostra e-mail rivolta a voi, e selezionate per fattura come desiderate pagarla. Il nostro sistema vi guida attraverso alla semplice la procedura di pagamento. 

Avete ancora domande inerenti la fatturazione oppure ci sono incertezze per quanto riguarda le modalità di pagamento? Non esitate e contattateci.