Rapida mobilitazione di persone e forze d'intervento coinvolte in caso di crisi
Con CERTAS multicall siete in grado di informare in contemporanea tutte le persone necessarie, ad es. direzione, unità di crisi, i tecnici o il personale interno, utilizzando un messaggio vocale preregistrato.
CERTAS multicall adattato alle vostre esigenze
Possiamo fornirvi consulenza per consentirvi di essere organizzati e protetti con un piano globale di crisi e di emergenza.
Elaborazione immediata
Reagiamo con prontezza a ogni segnale e attiviamo immediatamente le misure definite di comune accordo.
Diversi canali
L'allarme funziona via SMS, email o notifica push dell'app (Android e IOS).
Sintesi attuale
Lo stato dell'allarme viene indicato in tempo reale, inoltre é possibile accedere lla cronologia delle notifiche degli ultimi 30 giorni.
Vediamo ciò che voi non vedete: e informiamo tutti premendo semplicemente un pulsante.

Come funziona CERTAS multicall?
- Caso di allarme Certas riceve la segnalazione di un cliente o di un impianto di allarme che qualcosa non va.
- Intervento
- Conferma
- Controlling
Come funziona CERTAS multicall?